PianetaBari
·4. April 2025
🎡 A segno anche Simic: il Bari rimette in moto la cooperativa del gol! Il dato

PianetaBari
·4. April 2025
Nella sfida di domenica pomeriggio contro la Carrarese è arrivato l’ennesimo risultato deludente di questa seconda parte di stagione del Bari. La squadra di Longo ha disputato una gara mediocre e sconclusionata, scivolando per il momento fuori dalla zona playoff. Unica nota positiva della gara è stato il primo gol in maglia biancorossa di Simic. Grazie a questa marcatura, i galletti sono tornati tra i primi posti di una speciale classifica: il Bari è una delle migliori cooperativa del gol della Serie B. Clicca qui per leggere le parole di Longo all’antivigilia.
Copyright: SSC Bari
I biancorossi sono una delle prime squadre della Serie B ad aver mandato più calciatori in gol: di questa speciale graduatoria, Simic è stato il numero diciotto. Oltre l’ex difensore di Spal e Ascoli, gli altri giocatori della rosa ad aver segnato almeno un gol sono: Lasagna, Novakovich, Favilli, Maita, Benali, Mantovani, Lella, Falletti, Pucino, Dorval, Maiello, Bellomo, Gaston Pereiro, Bonfanti e i due ex biancorossi Sibilli e Ricci. Diciotto gol segnati su trentuno gol totali, che sarebbero 19 se si conta anche Manzari a segno nella gara di Coppa Italia con la Cremonese.
Al primo posto di questa classifica troviamo anche il Modena (18 su 38 gol complessi), la Cremonese (18 su 50) e il Frosinone (18 su 28 marcature). Subito sotto, a quota 17 marcatori diversi, Palermo, Südtirol e Sassuolo. Il Bari riuscirà ad incrementare questo dato e riscattarsi nella prossima gara? Unica risposta Catanzaro-Bari, domenica prossima alle ore 15.