Allegri si stabilisce in Inghilterra: il toscano assisterà a Tottenham-Roma | OneFootball

Allegri si stabilisce in Inghilterra: il toscano assisterà a Tottenham-Roma | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·28. November 2024

Allegri si stabilisce in Inghilterra: il toscano assisterà a Tottenham-Roma

Artikelbild:Allegri si stabilisce in Inghilterra: il toscano assisterà a Tottenham-Roma

Come riporta Sky Sport, Massimiliano Allegri sarà al Tottenham Hotspur Stadium per assistere al match tra Spurs e Roma. Il toscano si è stabilito in Inghilterra.

Dopo le insistenti voci degli ultimi tempi, Massimiliano Allegri non ha ancora trovato un club che lo possa accogliere. Il mister toscano non ha certo intenzione di ritirarsi, tuttavia preferirebbe un impiego fuori dall’Italia, magari in Premier League. L’ex Juventus ha quindi deciso di trasferirsi momentaneamente in Inghliterra, dove potrà frequentare dei corsi di inglese. Allegri sarà quindi in tribuna per assistere a Tottenham-Roma, match di Europa League. Come già detto, la motivazione non sono le voci di mercato, bensì la sua permanenza in Inghilterra.


OneFootball Videos


La Premier tarda? Le ipotesi per Massimiliano Allegri

Per Massimiliano Allegri diventa sempre più difficile trovare una panchina disposta ad accoglierlo. Oltre alla necessità di essere adatto a quella squadra, il mister ex Juve porta con sè diversi ostacoli, che rendono più difficile il suo approdo in Premier League, la destinazione da lui più desiderata. Per esempio, l’inglese non è mai stato il punto di forza di Allegri, che però starebbe trascorrendo un intenso soggiorno nella penisola britannica per imparare la lingua. Oltre a ciò, l’ingaggio del toscano è molto alto e rappresenta l’ostacolo più grande. Bisognerà dunque ancora attendere per veder tornare ad allenare l’ex Juve.

Impressum des Publishers ansehen