PianetaSerieB
·20. Januar 2025
PianetaSerieB
·20. Januar 2025
Brutte notizie quelle che provengono dall’infermeria del Bari: è arrivato il responso ufficiale degli esami per l’infortunio accusato da Andrea Oliveri. Come si evince dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei biancorossi, il terzino classe 2003, uscito anzitempo a causa di un problema muscolare durante la gara contro il Brescia, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo, e i tempi di recupero sono stimati in circa 20 giorni.
Brutta notizia per Moreno Longo, che va di fatto a perdere un titolare le partite contro Cesena, Frosinone e Juve Stabia: Oliveri tenterà verosimilmente il rientro per il big match del San Nicola con la Cremonese. Di seguito il comunicato ufficiale del Bari.
“SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Andrea Oliveri dopo il problema che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida contro il Brescia di sabato scorso, hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero sotto l’attenta supervisione dello staff sanitario biancorosso“.