DirettaFanta
·3. April 2025
Bologna, Calabria fuori tre settimane: la diagnosi dell’infortunio

DirettaFanta
·3. April 2025
Durante la partita di Coppa Italia contro l’Empoli, Davide Calabria è stato costretto ad uscire per via di un infortunio. l’esito degli esami.
Brutte notizie per Italiano: durante la partita contro l’Empoli, Davide Calabria è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un infortunio. L’ex Milan è stato immediatamente sostituito da Holm. Le sue condizioni poi sono state rivalutate.
Gli esami a cui il terzino italiano Davide Calabria si è sottoposto nella giornata di oggi hanno evidenziato un distorsione della caviglia sinistra. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa 3 settimane. Calabria è quindi escluso per la gara col Napoli e salterà anche le successive gare, per evitare un peggioramento del problema. Il piano per il suo rientro verrà stilato nelle prossime ore.
Adesso che si conoscono meglio le condizioni dell’ex terzino rossonero i due che scalpitano per una maglia da titolare sono: De Silvestri e Holm. I due non sono stati molto impiegati ultimamente anche per via dell’ottimo exploit del giocatore del Milan. Italiano potrà quindi fare affidamento su due ottimi rimpiazzi, freschi e pronti a sostenere le scorribande offensive della squadra felsinea. Conte ora è avvisato.