Bologna, Italiano: “Esperienza in tribuna? Mai più, troppo difficile vivere la partita da lì sopra” | OneFootball

Bologna, Italiano: “Esperienza in tribuna? Mai più, troppo difficile vivere la partita da lì sopra” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·28. April 2025

Bologna, Italiano: “Esperienza in tribuna? Mai più, troppo difficile vivere la partita da lì sopra”

Artikelbild:Bologna, Italiano: “Esperienza in tribuna? Mai più, troppo difficile vivere la partita da lì sopra”

L’Udinese frena la corsa Champions League del Bologna: le parole di Vincenzo Italiano dopo il pareggio del Bluenergy Stadium.

Il Bologna frena la propria corsa Champions per opera di un’ottima gara dell’Udinese: finisce 0-0 la sfida del Bluenergy Stadium. Con questo risultato, i rossoblù non riescono a rimanere al quarto posto: quinto posto a meno uno dalla Juventus, prossimo avversario della banda di Vincenzo Italiano.


OneFootball Videos


Bologna, le parole di Italiano dopo il pareggio contro l’Udinese

Vincenzo Italiano nel post partita ai microfoni di DAZN, ha commentato il pareggio al Bluenergy del suo Bologna contro l’Udinese.

Il commento sul match.Nel primo tempo loro sono partiti forte, ce l’aspettavamo. È stato un primo tempo sottotono da parte nostra”. Tuttavia, ha elogiato la reazione della squadra nella ripresa: “Nel secondo tempo siamo venuti fuori bene, abbiamo creato le palle per vincere la partita. Mi è piaciuta la reazione, abbiamo avuto grande personalità nel giocare“.

Importante rimanere concentrati.La reazione finisce crescendo vuol dire che sei dentro, sei dentro tutto anche con la testa. Dobbiamo cercare di tirare fuori tutta la qualità che abbiamo, con massima attenzione. Questa nostra rincorsa ci ha permesso di stare con le prime, in queste quattro partite ci vogliamo rimanere“.

Italiano ha commentato l’esperienza di aver vissuto la partita dalla tribuna a causa della squalifica. “Mai più ragazzi, mai più veramente perché è troppo difficile vivere la partita da lì sopra. La responsabilità è mia per quello che è accaduto, ma soprattutto per non lasciare la squadra“.

Impressum des Publishers ansehen