Borja Valero non si nasconde: «Non volevo andare all’Inter. Handanovic? Mai visto uno allenarsi come lui, mentre Icardi…» | OneFootball

Borja Valero non si nasconde: «Non volevo andare all’Inter. Handanovic? Mai visto uno allenarsi come lui, mentre Icardi…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21. Dezember 2024

Borja Valero non si nasconde: «Non volevo andare all’Inter. Handanovic? Mai visto uno allenarsi come lui, mentre Icardi…»

Artikelbild:Borja Valero non si nasconde: «Non volevo andare all’Inter. Handanovic? Mai visto uno allenarsi come lui, mentre Icardi…»

L’ex centrocampista dell’Inter, Borja Valero, svela alcuni retroscena sui suoi anni in nerazzurro e su alcuni suoi ex compagni di squadra

Intervenuto come ospite al podcast ‘OCW TALK’ su OCW Sport, Borja Valero ripensa ai suoi anni all’Inter e svela alcuni retroscena e aneddoti relativi ad alcuni suoi ex compagni come Lukaku e Icardi.

IL MIO ARRIVO ALL’INTER – «Nella presentazione all’Inter lo dico, io non volevo andarci, volevo rimanere alla Fiorentina ma loro pensavano fossi un peso. La Fiorentina non si aspettava arrivasse una squadra così importante. Spalletti è arrivato e ha detto io voglio Borja. Quando parlo di grande storia parlo di storia, l’Inter deve lottare per quelle cose lì. Dovevamo rilanciare quell’Inter, l’obiettivo era tornare in Champions ma non era facile. Alla fine soffrendo ce l’abbiamo fatta. Con la Lazio all’ultima giornata ci siamo giocati la Champions, noi dovevamo solo vincere. Loro in vantaggio, poi il pareggio e alla fine il gol vittoria…»


OneFootball Videos


SU ICARDI – «Icardi aveva il peso di tutto l’attacco, negli ultimi metri era devastante. Capocannoniere insieme a Immobile, con poco faceva gol. Ci ha aiutato a raggiungere la Champions. Spalletti uno di quello che mi ha dato di più: ha un’età, ma aveva la capacità di modernizzarsi e di sviluppare, prendeva spunti da altri allenatori. Bravo a trovare soluzioni».

SU LUKAKU – «A Siviglia non ha avuto molte colpe. Ci ha dato tantissimo quell’anno, ha fatto tantissimi gol. Ha vissuto sempre tutto tranquillamente, è un orsacchiotto, è tranquillissimo. Le decisioni di cambiare squadra le avrà prese lui e se ne prende le responsabilità. Ma è una persona molto pacata e tranquilla».

LA PARATA LASER DI HANDANOVIC? – «Sono cose virali dei social. Non ho mai giocato con un giocatore più professionista di Samir, mai visto uno allenarsi come lui, tanto e con tanta dedizione. Incredibile. Non gli importava nulla di quello che dicevano, lavora sodo».

Impressum des Publishers ansehen