Brescia, Bisoli: “Borrelli titolare, penso voglia restare. Ci serve solo la vittoria, non cerco alibi” | OneFootball

Brescia, Bisoli: “Borrelli titolare, penso voglia restare. Ci serve solo la vittoria, non cerco alibi” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25. Januar 2025

Brescia, Bisoli: “Borrelli titolare, penso voglia restare. Ci serve solo la vittoria, non cerco alibi”

Artikelbild:Brescia, Bisoli: “Borrelli titolare, penso voglia restare. Ci serve solo la vittoria, non cerco alibi”

L’allenatore del Brescia Pierpaolo Bisoli ha presentato in conferenza stampa il match casalingo contro il Catanzaro in programma domani.

Ecco le parole, riprese da TifoBrescia:


OneFootball Videos


“Ci serve solo la vittoria, dobbiamo toglierci di dosso questo peso. Veniamo da sei pareggi, è vero, ma un successo li renderebbe oro colato. Ci mancheranno giocatori importanti, come Cistana, Verreth e Moncini, ma non cerchiamo alibi.

Infortunio di Cistana? Io mi sento tranquillo: ho giocatori duttili, che possono sopperire a questa assenza. Poi la società farà le sue valutazioni. Non dovesse arrivare nessuno, faremo con quello che avremo. Borrelli? All’inizio lo vedevo irrequieto, ora si è creato un bel rapporto. Il suo atteggiamento è quello di un giocatore che vuole restare a Brescia. E domani sarà titolare.

Potrebbe essere arrivato il momento di Calvani dall’inizio, sì. Ma la sua presenza non escluderebbe quella di Papetti, potremmo aver bisogno di più copertura sugli esterni. Subiamo troppi gol e sto cercando un equilibrio. L’abbraccio a Bari con Dimitri? Per me è uno spot: se non gli si è dato risalto è perché c’era di mezzo il babbo. Con lui l’emozione è quotidiana, ma ho quel pizzico di follia che mi consente di tenerla a bada.”

Impressum des Publishers ansehen