Calcionews24
·29. März 2025
Buone notizie per l’Inter da Monaco. Altro infortunio per i bavaresi, piove suò bagnato! Annuncio del ds

Calcionews24
·29. März 2025
Periodo decisamente sfortunato per il Bayern Monaco che, dopo Neuer, Upamecano e il grave infortunio di Alphonso Davies, continua a perdere i pezzi in vista della doppia sfida per i Quarti di Finale di Champions League contro l’Inter di Simone Inzaghi.
La squadra di Vincent Kompany ha vinto sul St Pauli in Bundeslig per 3 a 2 grazie alla doppietta di Sané e alla rete di Kane. Ma piove sul bagnato dal punto di vista degli infortuni a cui si aggiunge quello di Hiroki Ito.
Il ds Christoph Freund ha parlato a Sky sull’infortunio di Ito: «Ito ha messo male il piede. È lo stesso piede di prima. Speriamo non sia nulla di grave. Aveva dolore al piede, ora dobbiamo vedere cosa emergerà. Verranno fatti degli esami e faremo una risonanza per capire».
Apprensione anche su Goretzka: «Leon ha avvertito un fastidio alla schiena già durante la settimana, quindi non volevamo correre rischi. Per questo è rimasto negli spogliatoi durante l’intervallo, dato che il dolore si era ripresentato. Ma nulla di grave».