Cagliari, Nicola si affida a Viola: la probabile formazione contro l’Inter | OneFootball

Cagliari, Nicola si affida a Viola: la probabile formazione contro l’Inter | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·28. Dezember 2024

Cagliari, Nicola si affida a Viola: la probabile formazione contro l’Inter

Artikelbild:Cagliari, Nicola si affida a Viola: la probabile formazione contro l’Inter

Il Cagliari di Nicola, in occasione della 18esima giornata di Serie A, affronterà una delle squadre più in forma del momento: l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco le probabili scelte del mister contro i nerazzurri.

Gli uomini di Nicola stanno facendo molta fatica ad ottenere punti e risultati in Serie A: 0 punti nelle ultime 3 uscite e diciottesimo posto in campionato. La loro posizione nella massima serie, però, non ne rispecchia totalmente le prestazioni, tutt’altro che negative. Cali di concentrazione, scarso cinismo o poca fortuna potrebbero essere la causa dei risultati negativi della squadra di Nicola, ma, di certo, è necessario sfruttare il proprio gioco e le buone prestazioni per ottenere più punti, rispetto a quanto già fatto. Sabato i sardi affronteranno una delle migliori squadre in Italia e non solo: ripartire da qui non sarà facile, ma il Cagliari non resterà a guardare. Di seguito, le probabili scelte di Nicola.


OneFootball Videos


Cagliari, spazio a Viola e Adopo: le probabili scelte per il match contro l’Inter

In porta, ancora spazio per Sherri. Difesa a 4 composta da Zappa, Mina, Luperto, Obert. In mediana, ad affiancare Makoumbou, sarà Adopo (Marin ancora out dal 1′). Sulla trequarti Nicola darà spazio ai soliti Zortea e Augello, completando il trio con Viola. In avanti confermato Piccoli.

CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola

Impressum des Publishers ansehen