Casemiro: "Il Man United resta con i piedi per terra" 👀 | OneFootball

Casemiro: "Il Man United resta con i piedi per terra" 👀 | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

·3. Mai 2025

Casemiro: "Il Man United resta con i piedi per terra" 👀

Artikelbild:Casemiro: "Il Man United resta con i piedi per terra" 👀

Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 qui.

Il Manchester United ha stupito l'Athletic Club nella semifinale di andata dell'Europa League, portando a casa un vantaggio di 3-0 nel primo tempo a Bilbao grazie a due gol di Bruno Fernandes e al gol di apertura di Casemiro.


OneFootball Videos


I Red Devils sono arrivati vicini ad ampliare il proprio vantaggio, con i tiri di Mazraoui e Casemiro che hanno colpito il palo, e Harry Maguire che ha impressionato con una insolita corsa lungo l'ala. Nonostante il risultato dominante, Casemiro rimane cauto.

Dieser Browser wird nicht unterstützt. Bitte verwenden Sie einen anderen Browser oder installieren Sie die App

video-poster

Parlando ad AS, il brasiliano ha messo in guardia i suoi contro la compiacenza: "Dopo, con un uomo in meno, la partita, ovviamente, diventa un po' più facile. Dobbiamo valorizzare molto questa vittoria, ma con molto rispetto... abbiamo avuto anche noi i nostri problemi".

L'Athletic è rimasto in 10 uomini dopo il cartellino rosso a Dani Vivian, ma Casemiro ha sottolineato che il lavoro non è ancora finito: "Speriamo di no, ma continueremo con molto rispetto, con molta umiltà... perché è una semifinale".

Ha aggiunto infine: "No, no, no... non è ancora finita... dobbiamo avere molto, molto, molto rispetto".

Nonostante una deludente campagna domestica, la leadership di Casemiro è stata un luminoso punto chiave. Lo United spera di finire in crescendo raggiungendo la finale e assicurandosi un posto in Champions League.


📸 ANDER GILLENEA - AFP or licensors