Cesena, Mignani: “Affronteremo un Pisa agguerrito e affamato di punti. Tifosi? la nostra arma in più” | OneFootball

Cesena, Mignani: “Affronteremo un Pisa agguerrito e affamato di punti. Tifosi? la nostra arma in più” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·15. Februar 2025

Cesena, Mignani: “Affronteremo un Pisa agguerrito e affamato di punti. Tifosi? la nostra arma in più”

Artikelbild:Cesena, Mignani: “Affronteremo un Pisa agguerrito e affamato di punti. Tifosi? la nostra arma in più”

Nel ventiseiesimo turno di Serie B il Cesena di Michele Mignani ospiterà il Pisa attualmente secondo in classifica. Un avversario che non avrà certo voglia di lasciare punti per strada, come ha sottolineato lo stesso allenatore bianconero nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match, riportata dal sito calciopisa.it.

Ecco le sue parole


OneFootball Videos


Sulla partita:L’obiettivo è quello di trovare continuità di risultati, quindi muovere la classifica. Troveremo davanti a noi una squadra affamata, che viene da una sconfitta probabilmente immeritata, e che ha fatto venti punti più di noi fino ad ora. Si tratta di una formazione dai valori assoluti molto alti, che fa della concretezza, dell’intensità e della forza le sue doti migliori, unendo anche grande organizzazione tattica, per merito dell’allenatore, e qualità individuale. Sarà per noi una partita difficilissima, però dobbiamo andare dentro sapendo che abbiamo in partenza le stesse possibilità del Pisa di vincere la partita e dobbiamo giocarcele con tutte le nostre forze“.

Sui tifosi:Tutte le volte che abbiamo giocato in casa ho sempre percepito che i ragazzi della curva ma anche il resto dello stadio hanno aggiunto un valore alla nostra squadra e immagino che domani, come lo è stato in tante altre partite, anche loro sentano la partita e vogliano darci una mano. Immagino che possa essere una giornata bella calda, una giornata da clima Manuzzi“.

Sulla squadra:Tutti i quattro attaccanti a mia disposizione, compreso Antonucci che per me può fare tutti i ruoli, stanno bene e sicuramente almeno due di loro saranno dall’inizio. Sono tutti alla pari, deciderò domani mattina e prenderò la scelta che ritengo più giusta“.

Impressum des Publishers ansehen