Chelsea, per Gittens tentativo concreto: il Dortmund chiede 50/60 milioni | OneFootball

Chelsea, per Gittens tentativo concreto: il Dortmund chiede 50/60 milioni | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26. April 2025

Chelsea, per Gittens tentativo concreto: il Dortmund chiede 50/60 milioni

Artikelbild:Chelsea, per Gittens tentativo concreto: il Dortmund chiede 50/60 milioni

Il Chelsea continua a lavorare per portare Gittens a Londra. Il classe ’03 è da tempo nel mirino dei Blues, che sono pronti ad affondare il colpo per il talento del Dortmund.

Jamie Gittens è senza dubbio uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico. L’esterno classe ’04 ha finora disputato un ottima stagione, sia in Bundesliga che in Champions League, condita da 12 gol e 3 assist tra tutte le competizioni. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diversi club da tutta l’Europa, ma soprattutto dall’Inghilterra. Si è parlato di diversi club: dal solito Bayern Monaco al Real Madrid passando per lo United, ma il Chelsea è il club maggiormente intenzionato ad affondare il colpo per il nazionale inglese.


OneFootball Videos


Chelsea, si lavora per Gittens: raddoppio dell’ingaggio per convincere l’inglese

Come riportato da Florian Plettenberg i colloqui tra Borussia Dortmund e Chelsea sarebbero in corso dietro alle quinte. I londinesi sono pronti ad aumentare di parecchio l’ingaggio del ragazzo: attualmente Gittens percepisce 3 milioni di euro annui, che i Blues sarebbero disposti ad alzare fino a 6/7. Per quanto riguarda il prezzo del cartellino, invece, si parla di una cifra che si aggira sui 50/60 milioni di euro. Il contratto del classe ’04 è in scadenza al 30 giugno del 2028, fattore su cui potrebbero far leva i tedeschi per alzare la richiesta.

Impressum des Publishers ansehen