DirettaCalcioMercato
·1. Februar 2025
DirettaCalcioMercato
·1. Februar 2025
Il Como ha chiuso per Smolcic dal Rijeka, settimo acquisto del calciomercato dei lagunari dopo i vari Diao e Ikone, per citarne alcuni
Come riportato da Gianluca di Marzio, è fatta per Ivan Smolcic al Como. Il difensore classe 2000 arriva dopo 17 presenze nel club croato e potrebbe rivelarsi un ottimo rinforzo per la squadra di Cesc Fabregas, vista la sua duttilità. Si tratta del settimo acquisto di questa sessione di mercato del Como, dopo Valle, Alli, Caqueret, Butez, Diao e Ikoné.
Ivan Smolcic è un classe 2000, difensore croato provenienta dal Rijeka. Gemello di Hrvoje Smolcic e cresciuto nelle giovanili del club croato, nel 2019 è stato prestato al Orijent dove ha disputato 45 partite e segnato 5 gol e poi al Hrvatski Dragovoljac nel 2022 dove ha giocato 15 partite in 6 mesi. Dal 2022 ad oggi è diventato un titolare del Rijeka, giocando 68 partite e segnando un gol. Al Como può dare una mano, vista soprattutto la sua duttilità difensiva, potendo giocare sia terzino sia centrale di difesa.
Live