Cristante, un nuovo rilancio | OneFootball

Cristante, un nuovo rilancio | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·9. Februar 2025

Cristante, un nuovo rilancio

Artikelbild:Cristante, un nuovo rilancio

Corriere dello Sport (L. Scalia) –  Fischiato contro il Napoli, in bilico sul mercato fino all’ultimo secondo, degradato per forza di cose. Bryan Cristante riparte da Venezia con una maglia da titolare, la seconda di fila in campionato. Una conseguenza logica dettata dal turn over e dagli eventi. Anche perché Koné è squalificato e poi Claudio Ranieri ha concesso in break: Paredes, l’uomo ch sulla carta è il cervello della Roma, lasciandolo a casa insieme a Hummels per affrontare al meglio il Porto in Europa League.

Gli ultimi mesi per Cristante sono stati un inferno. A pesare un fastidioso infortunio alla caviglia. Si era fatto male contro l’Atalanta a inizio dicembre e ci ha messo quasi due mesi a recuperare, saltando la bellezza di 10 partite tra campionato e coppe. Tante per chiunque, un’infinità per lui che è un highlander. Sostanzialmente non sapeva cosa significasse stare ai box.


OneFootball Videos


Venezia, quindi, rappresenta un nuovo inizio. È una chance per riprendersi la Roma sulle spalle, per di più in trasferta, li dove si fatica enormemente. Davanti a Cristante ci sono cinque mesi decisivi. Poi si vedrà se l’avventura in giallorosso finirà o meno dopo sette lunghi anni. Il Galatasaray faceva davvero sul serio, lo voleva portare in Turchia subito. Hanno preso informazioni senza affondare anche Inter, Fiorentina e Juventus.

Impressum des Publishers ansehen