Empoli, il consulente Luca Lotti: “A fine anno parleremo con la Fiorentina per Kouamé” | OneFootball

Empoli, il consulente Luca Lotti: “A fine anno parleremo con la Fiorentina per Kouamé” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1. April 2025

Empoli, il consulente Luca Lotti: “A fine anno parleremo con la Fiorentina per Kouamé”

Artikelbild:Empoli, il consulente Luca Lotti: “A fine anno parleremo con la Fiorentina per Kouamé”

Il consulente dell’Empoli, Luca Lotti, ha svelato alcune mosse che il club toscano ha intenzione di fare nel corso dei prossimi mesi. Ecco le sue parole.

Un Empoli in difficoltà in campionato, che viaggia però a ritmi elevatissimi in Coppa Italia, dove affronterà il Bologna proprio questa sera. Intanto, con la salvezza come unico obiettivo, i toscani pensano già al prossimo anno. Innanzitutto, bisogna rimanere in A, poi possono essere pianificate le prossime mosse, a partire da Christian Kouamé, del quale ha parlato il consulente azzurro Luca Lotti a Toscana TV. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:


OneFootball Videos


“Kouame come tutto il resto del gruppo è un giocatore importantissimo, domenica ci ha dato una grossa mano. Se uno dei due pali andava dentro, era meglio. I nostri sono tutti ragazzi che si impegnano al massimo e che sanno che a Empoli ci si salva all’ultimo minuto dell’ultima partita. Ci auguriamo di ripetere il miracolo dello scorso anno”.

“Quando un calciatore trova poco spazio in una squadra e prende una decisione come quella di andare a giocare, è un bene per il ragazzo e per la squadra che è proprietaria del suo cartellino. Perché poi si mette in mostra, può far vedere il suo valore, poi quando è finito il campionato chi dovrà sedersi intorno a un tavolo lo potrà fare con tutta una serie di dati da poter analizzare meglio”.

Empoli, Lotti: “Crediamo nella salvezza, affronteremo otto finali”

Oltre alla situazione Kouamé, il consulente dell’Empoli Luca Lotti ha analizzato la situazione generale della squadra, che si trova a -2 dalla salvezza. Ecco le sue parole:

“Siamo a -2 dal Lecce, -3 dal Parma e a -6 dal Cagliari. Sappiamo di avere quattro o cinque scontri diretti importanti. Per noi sono otto finali, dobbiamo venire a Firenze, giocare con la Lazio, andare a Monza. Sappiamo di poterci giocare le nostre carte”.

Impressum des Publishers ansehen