PianetaSerieB
·27. Januar 2025
PianetaSerieB
·27. Januar 2025
Il calciomercato di Serie B di gennaio è spesso vitale in un campionato equilibrato come la cadetteria. Poche risorse, poco margine di manovra e zero possibilità di sbagliare. I DS sono chiamati a muoversi con cautela a caccia del colpo giusto. Di seguito le principali trattative di giornata di Serie B.
Colpo Palermo
La Serie B va avanti, ma questo è il momento di pensare anche al calciomercato. Sono gli ultimi giorni possibili per effettuare dei colpi che possano migliorare le rispettive rose. Il Palermo si sta dunque concentrando anche su questo fronte e avrebbe in pugno Giangiacomo Magnani.
Il difensore è in scadenza con l’Hellas Verona, che potrebbe lasciarlo partire a gennaio. I rosanero si sono mossi per Magnani già diversi giorni fa e adesso, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’operazione sarebbe arrivata ai dettagli. Il giocatore si avvicina dunque ad approdare alla corte di Dionisi.
Catanzaro attivo
Arrivato nell’ultimo giorno di mercato dal Napoli, Coli Saco è sceso in campo poche volte, appena 8, con la maglia del Bari. Secondo quanto riportato da pianetabari.com, il centrocampista avrebbe chiesto di giocare con più frequenza, ma non la cessione. Anche i biancorossi non vorrebbero lasciarlo partire, tuttavia sul maliano ci sarebbero due club di Serie B, ovvero Modena e Catanzaro.
Atletico Madrid su un talento
Nel febbraio 2024 il Frosinone ha acquistato dall‘Hammarby, club svedese, il giovane Isak Vural. Il classe 2006 turco è ora uno dei migliori prospettivi nella rosa a disposizione di Leandro Greco, nonostante abbia giocato 13 partite, di cui solo 4 da titolare.
Il talento di Vural non è però passato inosservato e avrebbe catturato degli estimatori di prestigio anche in Spagna. Infatti, secondo quanto riportato da calciofrosinone.it, l’Atletico Madrid sembrerebbe interessato al giocatore del Frosinone. Il centrocampista turco andrebbe ad unirsi alla formazione Under 19 dei Colchoneros.