gonfialarete.com
·9. Januar 2025
gonfialarete.com
·9. Januar 2025
Serxhio Mezi, intermediario di Edon Zhegrova, ha parlato ai microfoni di Tele A durante la trasmissione Si Gonfia La Rete.
“Il trasferimento di Zhegrova al Napoli dipende da molte variabili. Attualmente, è uno dei pochi giocatori con ben 10 proposte da club in tutta Europa. Sta facendo molto bene e non è più nella stessa situazione della scorsa estate, quando il trasferimento sarebbe stato più semplice. Ora il Lille ha alzato le pretese, soprattutto dopo le sue tante ottime prestazioni in Champions League. È naturale che riceva così tante richieste
In questo momento, per Zhegrova il problema con il Barcellona sarebbe la titolarità, non le cifre o il budget. Al contrario, per il Napoli la questione principale è proprio quella economica. Non credo che De Laurentiis possa permettersi di acquistare un giocatore a gennaio per una cifra così alta, che però io non sono autorizzato a rivelare. Ma, ripeto, che si tratta di una cifra elevata: non meno di 40 milioni.
Contatti con il Napoli? Sì, i primi contatti ci sono stati già da fine novembre, quando il giocatore stava brillando in Champions League. Tuttavia, il mercato cambia di continuo, ogni giorno, ogni ora, quindi dobbiamo aspettare per capire gli sviluppi.
Io vedrei meglio con la maglia del Napoli perché ha più possibilità di giocare ed è un grande club allenato da un top, ma quando arrivano offerte da club come Barcellona o Real Madrid, è difficile dire al ragazzo di non andare. Al momento, però, stiamo parlando più del mercato estivo che di gennaio. Nei prossimi giorni avremo maggiori certezze e capiremo il futuro di Edon.”
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com