Fagioli via dalla Juve? Braida sicuro: «Se il rendimento non soddisfa l’allenatore trova soluzioni. Per lui è fondamentale una cosa ora» | OneFootball

Fagioli via dalla Juve? Braida sicuro: «Se il rendimento non soddisfa l’allenatore trova soluzioni. Per lui è fondamentale una cosa ora» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·2. Dezember 2024

Fagioli via dalla Juve? Braida sicuro: «Se il rendimento non soddisfa l’allenatore trova soluzioni. Per lui è fondamentale una cosa ora»

Artikelbild:Fagioli via dalla Juve? Braida sicuro: «Se il rendimento non soddisfa l’allenatore trova soluzioni. Per lui è fondamentale una cosa ora»

Fagioli via dalla Juve? Braida ha parlato del futuro del centrocampista della Juventus, in bilico in vista di gennaio

In esclusiva a Juventusnews24, Ariedo Braida ha parlato anche di mercato e del possibile futuro di Fagioli.

BRAIDA – «In questo momento, per età e situazione sua, a mio avviso la continuità è fondamentale. Se gioca poco per lui non è positivo, ma è chiaro ed evidente che in una grande squadra le strade te le devi aprire tu, non possono farlo gli altri. Il campo è giudice, se ti mettono devi dimostrare e le raccomandazioni non esistono. Se il rendimento non è soddisfacente l’allenatore trova altre soluzioni, ma dal mio punto di vista è un ragazzo con qualità. Piano piano ha bisogno di un percorso diverso probabilmente, di giocare con continuità perchè questo ti dà sicurezza. Apporta esperienza, che per giocare in mezzo al campo è importante. Chi gioca in mezzo al campo si deve muovere con circospezione, deve anticipare le giocate degli altri».


OneFootball Videos


Impressum des Publishers ansehen