🔥 Fonseca esalta il Sassuolo: “Berardi e non solo: è una squadra da Serie A! Ci attende una gara difficile” | OneFootball

🔥 Fonseca esalta il Sassuolo: “Berardi e non solo: è una squadra da Serie A! Ci attende una gara difficile” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·2. Dezember 2024

🔥 Fonseca esalta il Sassuolo: “Berardi e non solo: è una squadra da Serie A! Ci attende una gara difficile”

Artikelbild:🔥 Fonseca esalta il Sassuolo: “Berardi e non solo: è una squadra da Serie A! Ci attende una gara difficile”

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma domani contro il SassuoloSan Siro. Ecco quanto ripreso da MilanNews.it:

Domani c’è la Coppa Italia. E’ un vostro obiettivo?“Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. Dobbiamo essere ambiziosi. Non guardiamo però troppo avanti, pensiamo solo a domani. Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani”.


OneFootball Videos


Anche se gioca in Serie B, il Sassuolo è una squadra da non sottovalutare…“Per me non è una squadra di Serie B, hanno tanti giocatori da Serie A. Non c’è solo Berardi. Hanno battuto il Lecce 2-0 nel turno precedente, sono una squadra forte, l’abbiamo studiata. Ai ragazzi ho detto di aspettarsi una partita difficile contro una squadra da Serie A”.

Penserà alla gara di Bergamo di venerdì quando farà le sue scelte?“Se non gestiamo bene la squadra e i giocatori potremmo avere dei problemi fisici e questo non lo vogliamo. Io ho fiducia in tutti i giocatori, ci sarà qualche cambio, ma sempre con l’obiettivo di vincere la partita”.

Sui singoli ci può dire qualcosa?“Maignan non ci sarà per un intervento ai denti. Anche Theo non ci sarà per una contusione al piede. Gli altri sono tutti pronti per giocare. Io metterò in campo una squadra per vincere”.

Impressum des Publishers ansehen