Galdi sulla Serie A: «Ero uno dei sostenitori dell’Atalanta e non me lo rimangio. Se inizia a imboccare la strada giusta, io ci credo» | OneFootball

Galdi sulla Serie A: «Ero uno dei sostenitori dell’Atalanta e non me lo rimangio. Se inizia a imboccare la strada giusta, io ci credo» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·15. Februar 2025

Galdi sulla Serie A: «Ero uno dei sostenitori dell’Atalanta e non me lo rimangio. Se inizia a imboccare la strada giusta, io ci credo»

Artikelbild:Galdi sulla Serie A: «Ero uno dei sostenitori dell’Atalanta e non me lo rimangio. Se inizia a imboccare la strada giusta, io ci credo»

Simone Galdi, giornalista di Telenord, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SampNews24. Le sue dichiarazioni

Simone Galdi, giornalista di Telenord, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva ai microfoni di SampNews24. Quest’ultimo è intervenuto in merito a differenti tematiche relative alla Sampdoria, al suo percorso in Serie BKT e non solo! Vi riportiamo un estratto di ciò che ha proferito sul campionato di massima serie:

Una domanda sulla Serie A: come vede la lotta scudetto?


OneFootball Videos


«Ero uno dei sostenitori dell’Atalanta e non me lo rimangio. Se inizia a imboccare la strada giusta, io ci credo nell’Atalanta perché credo che abbia la capacità di superare momenti e di proporre un calcio efficace. Sono fuori da Coppa Italia e forse Champions a questa differenza con il Napoli che non fa le coppe verrebbe meno: bisogna vedere se Atalanta esce dalla Champions può essere la favorita. Il  Napoli è una realtà importante perché c’è Conte ma ha fatto poco sul mercato anche se ha preso un vantaggio. Se vince Atalanta non è sorpresa. Metto davanti l’Inter per forza della rosa».

Impressum des Publishers ansehen