Genoa, con Balotelli è già finita: vicina la risoluzione contrattuale | OneFootball

Genoa, con Balotelli è già finita: vicina la risoluzione contrattuale | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·19. Januar 2025

Genoa, con Balotelli è già finita: vicina la risoluzione contrattuale

Artikelbild:Genoa, con Balotelli è già finita: vicina la risoluzione contrattuale

La storia di Mario Balotelli al Genoa è giunta rapidamente al termine, dopo essere iniziata solo a fine ottobre. Arrivato con l’obiettivo di rinforzare un attacco in difficoltà e aiutare il club a mantenere la Serie A, SuperMario ha visto la sua avventura nel Grifone ridursi a pochi minuti di gioco, appena 34 in totale.

Genoa, con Balotelli è già finita: vicina la risoluzione contrattuale

L’esonero di Alberto Gilardino, che lo aveva voluto fortemente, ha infatti complicato ulteriormente la sua permanenza. Con l’arrivo di Patrick Vieira, i rapporti tra i due non sono mai stati idilliaci, e l’attaccante ha giocato pochissimo, diventando presto ai margini della squadra.


OneFootball Videos


La situazione è sfociata in un momento di frustrazione per Balotelli, che lo scorso 6 gennaio aveva reagito sui social, dichiarando di star benissimo e premettendo di voler evitare future polemiche. Ma dopo due partite in panchina contro Lecce e Parma, senza nemmeno un minuto giocato, e l’assenza dalla convocazione per il match contro la Roma, il futuro dell’ex Milan appare segnato. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Genoa e Balotelli starebbero trattando una soluzione consensuale, con l’intenzione di separarsi in maniera pacifica.

Nonostante sia stato possibile per entrambi rescindere il contratto già a dicembre, la situazione non si è sbloccata fino all’inizio del nuovo anno. Ora le opzioni sono due: una risoluzione consensuale del contratto o una cessione sul mercato invernale. Tuttavia, le voci su un possibile trasferimento al Monza, smentite dalla stessa società, e altre ipotesi di Serie B come il Bari, non sembrano essere nel gradimento di Balotelli.

Nel frattempo, il Genoa ha già preso le precauzioni necessarie, acquistando Maxwel Cornet per rinforzare il reparto offensivo, mentre Ekuban e Messias sono prossimi al rientro in gruppo. Con l’emergenza attacco ormai superata, la separazione con Balotelli sembra solo una questione di tempo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Impressum des Publishers ansehen

In diesem Artikel erwähnt