DirettaFanta
·27. Januar 2025
DirettaFanta
·27. Januar 2025
Patrick Vieira e il suo Genoa si apprestano a sfidare il Monza di Bocchetti nella sfida di domani sera al Ferraris. Ecco le probabili scelte dell’allenatore francese dei rossoblu.
Il Genoa vuole subito rialzare la testa dopo la cocente sconfitta dell’Olimpico contro la Roma di Ranieri. I rossoblù, sconfitti 3-1 nell’ultimo turno, si apprestano a sfidare domani sera il Monza, al Ferraris. Dal canto suo, anche i brianzoli cercano il riscatto dopo la sconfitta di Bologna, e faranno di tutto per cercare i tre punti. Ecco le probabili scelte dei liguri.
Patrick Vieira si affiderà al suo miglior XI per affrontare la sfida di domani sera al Ferraris. In porta ci sarà il solito Leali, davanti a cui agiranno Sabelli, De Winter, Vasquez e Martin. In mezzo al campo mancherà Badelj, al posto suo potrebbe esserci di nuovo Masini, al suo fianco Frendrup. Sulla fascia destra ci sarà di nuovo Zanoli, in mezzo Thorsby, mentre a sinistra agirà Miretti. Al centro dell’attacco spazio al solito Pinamonti.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin, Masini, Frendrup, Zanoli, Thorsby, Miretti; Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira.