Calcio Femminile Italiano
·15. Mai 2025
Giulia Dragoni dice addio alla sua stagione calcistica: operata a Barcellona la sua ripresa sarà lunga

Calcio Femminile Italiano
·15. Mai 2025
Giulia Dragoni, dopo l’ultima gara di Campionato a Firenze, ha riportato un brutto trauma al legamento deltoideo della caviglia destra: la calciatrice, di proprietà del Barcellona (ed in prestito alla Roma) è stata in data odierna operata nella capitale catalana.
La giovane promessa del calcio ha postato sul proprio profilo social, una foto che la ritrae dopo l’operazione, ed ha così commentato: “Nel giro di un secondo è finita la mia stagione, improvvisamente e senza preavviso. L’operazione è andata bene fortunatamente, grazie mille a tutti per i messaggi. Mi ritengo privilegiata ad avere degli staff medici così competenti alle mie spalle e delle persone che si preoccupano e si prendono cura di me. Non vedo l’ora di tornare a fare ciò che più mi piace, per ora posso solo fare un gran in bocca al lupo alle mie compagne per la finale di sabato”.
Oltre alla finale di Coppa Italia in programma Sabato sera a Como (contro la Juventus), Giulia Dragoni salterà anche i prossimi impegni di Nations League con la Nazionale (contro la Svezia e la Danimarca) e probabilmente dovrà dire addio anche agli Europei Svizzeri.