Juventusnews24
·27. November 2024
Juventusnews24
·27. November 2024
Ai microfoni di Prime Video, così il Managing Director Football della Juve Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita del match di Champions League con l’Aston Villa.
SENSAZIONI – «Partita storica, molto importante. Cerchiamo di portarla dalla nostra parte, sarebbe fantastico. Ci proviamo».
PREOCCUPAZIONI – «Ci mancano un sacco di calciatori, ma tutti dobbiamo dare qualcosa in più per fare bene, fare la nostra partita e portarla dalla nostra come spesso succede».
NESSUN GIOCATORE DELLA NEXT GEN CONVOCATO – «Abbiamo tanti ragazzi in prima squadra. Quelli che ci sono ora hanno bisogno di fare esperienza prima di affacciarsi in prima squadra».
TROPPI INFORTUNI – «Sono tante partite. Abbiamo avuto infortuni molto gravi, ci hanno danneggiato tanto. Il gruppo sta reagendo bene, i ragazzi e il mister sono uniti. Portiamo avanti la nostra crescita».
MANCA UN ATTACCANTE – «Sarò ripetitivo, ma contiamo sul recupero di Milik. E’ bravo e adatto al gioco del mister. Dietro dovremo fare qualcosa, numericamente siamo pochini. Ho tanti calciatori bravi sul taccuino, ma pensiamo che Milik sia quello giusto per noi».