Juventusnews24
·17. Dezember 2024
Juventusnews24
·17. Dezember 2024
Giovanni Guardalà ha analizzato Juve Cagliari ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole del giornalista sul successo dei bianconeri in Coppa Italia:
PAROLE – «La risposta è arrivata soprattutto nel secondo tempo, nel primo tempo era stata una Juventus sulla falsa riga delle ultime prestazioni. Il primo tiro in porta è arrivato al 36esimo con Conceicao, poi il gol di Vlahovic che durante il riscaldamento era stato chiamato sotto la curva. Alla fine pace fatta immediatamente e lui ha risposto con quel gol. Trovato il gol, poi, nel secondo tempo la Juventus ha dilagato. Bellissima la punizione di Koopmeiners, bello il gol di Conceicao e bellissimo il pallonetto di Nico Gonzalez.
Tante le notizie positive, anche gli esperimenti sono andati abbastanza bene. Molto bene McKennie alla Cambiaso, Koopmeiners ha ritrovato il gol e bene Vlahovic, non solo per il gol. Era voglio di riscattarsi. Notizie positive anche dai giocatori che non si erano visti molto come Nico Gonzalez. 4 a 0, ci sarà Juve Empoli al prossimo turno».