Haaland, parla l’agente: “Clausola rescissoria? Vi dico che…” | OneFootball

Haaland, parla l’agente: “Clausola rescissoria? Vi dico che…” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26. April 2025

Haaland, parla l’agente: “Clausola rescissoria? Vi dico che…”

Artikelbild:Haaland, parla l’agente: “Clausola rescissoria? Vi dico che…”

L’agente di Haaland Rafaela Pimenta ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al contratto tra calciatore e City. Vediamole insieme.

La stagione del Manchester City non è andata come ci si aspettava. La squadra di Guardiola occupa il 4° posto in Premier League e ha salutato anticipamente la Champions League ai playoff contro il Real Madrid. Una delle poche gioie di questa stagione dei Citizens è l’infermabile Erling Haaland, che anche quest’anno ha contribuito alla causa a suon di gol. A gennaio il norvegese ha firmato un rinnovo di contratto record con il City di ben 10 anni di prolungamento. Nell’accordo però ci sarebbe una clausola rescissoria di cui non si sa il valore preciso che sarà valida a partire dal 2029.


OneFootball Videos


Haaland, parla l’agente: le sue parole in merito alla clausola rescissoria

Queste sono le parole della Pimenta sul contratto di Haaland:

“Clausola rescissoria? Io non parlo mai di contratti. Erling ha tutta la libertà perchè io penso che quando fai quello che vuoi, sai quello che fai, hai un buon accordo… sei libero”.

“Credi che Erling si taglierà mai fuori, anche avendo questo contratto a lungo termine con il City, dalle voci sul Real Madrid? I media parlano sempre di Haaland e Real Madrid”.

“Alla gente piace parlare e le voci ci saranno sempre. Non faccio mai commenti e non mi rivolgo mai ai media”.

In questa stagione, il centravanti ex Borussia Dortmund ha siglato la bellezza di 21 gol in 28 partite di Premier League, accompagnati da 8 reti in Champions League in 9 incontri.

Impressum des Publishers ansehen