DirettaCalcioMercato
·3. Januar 2025
DirettaCalcioMercato
·3. Januar 2025
Il Verona, oltre al cambio di proprietà, lavora anche sul mercato. Possibili movimenti in attacco con il coinvolgimento di Swiderski e Mosquera.
Come riporta il Corriere Veneto, in casa Hellas Verona non si pensa solo al cambio di proprietà. Difatti, i dirigenti gialloblù starebbero sondando diverse piste sul mercato. Su tutte, si valuta il ritorno di Swiderski, attaccante polacco che già nella passata stagione ha vestito la maglia dei veneti e che oggi gioca in MLS, a Charlotte. Se arrivasse il polacco, servirebbe un altro attaccante che gli faccia spazio. Quello può essere il colombiano Mosquera, che sin qui ha totalizzato 4 gol e 1 assist in 18 presenze.
Oltre all’attacco si valuta anche la difesa. Infatti, come riporta Sportitalia, il Verona avrebbe chiesto informazioni per Koski, difensore finlandese dell’NK Istra, squadra della massima divisione croata. Il finlandese piace molto ai veronesi, che però dovranno combattere con il Venezia in un duello tutto veneto. Difatti, entrambe le compagini cercano rinforzi adeguati per la propria retroguardia. L’ex Honka e Pallokhero è arrivato nel 2024 in Croazia e vanta anche un’apparizione con la nazionale maggiore finlandese. Non ci sono ancora reali trattative, ma solo un dolce e lento corteggiamento.