Inter-News.it
·18. Dezember 2024
Inter-News.it
·18. Dezember 2024
Juventus-Cagliari, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è finita 4-0 a favore della formazione bianconera. Ritorna in gol anche Dusan Vlahovic. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino.
REAZIONE E VITTORIA – Dopo il pareggio casalingo in campionato 2-2 contro il Venezia (al novantesimo su calcio di rigore), la Juventus di Thiago Motta rialza la testa contro un modesto Cagliari agli ottavi di finale di Coppa Italia e vince 4-0. Partita sempre in controllo dei bianconeri. A sbloccarla nel finale della prima frazione è Dusan Vlahovic al 44′ con una girata dopo l’ottimo controllo su passaggio di Yidliz, poi nella ripresa è la punizione al bacio di Koopmeiners 53′ a regalare il raddoppio. I bianconeri calano il tris a 10′ dalla fine, con Conceiçao che di sinistro buca Scuffet, poi il cucchiaio di Nico Gonzalez 89′ è il punto esclamativo sul match. Ai quarti sarà sfida all’Empoli che agli ottavi ha eliminato la Fiorentina. Reazione dei bianconeri, che vincono comunque contro il Cagliari pieno zeppo di seconde linee. Ai quarti, la squadra di Thiago Motta se la vedrà contro l’Empoli di Roberto D’Aversa e trascinato dai gol del proprietà Inter Sebastiano Esposito.
Questo il video con i gol e gli highlights di Juventus-Cagliari di Coppa Italia ripreso dal canale YouTube della Lega Serie A.
Live