🧨 Il Lens ha aperto per Danso, ma Giuntoli ci vuole riprovare per Tomori: le ultime | OneFootball

🧨 Il Lens ha aperto per Danso, ma Giuntoli ci vuole riprovare per Tomori: le ultime | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·17. Januar 2025

🧨 Il Lens ha aperto per Danso, ma Giuntoli ci vuole riprovare per Tomori: le ultime

Artikelbild:🧨 Il Lens ha aperto per Danso, ma Giuntoli ci vuole riprovare per Tomori: le ultime

Saltato Ronald Araujo, oramai a un passo dall’annunciato rinnovo con il Barcellona, la Juventus non può più aspettare ed è chiamata ad affondare al più presto per almeno un centrale difensivo.

Come riportato da Alfredo Pedullà, il Lens avrebbe aperto in questi minuti alla potenziale cessione di Kevin Danso: tuttavia, Cristiano Giuntoli, prima di affondare il colpo per l’austriaco del Lens, vorrebbe provare a bussare nuovamente alla porta del Milan per Fikayo Tomori, la cui valutazione economica da parte dei rossoneri appare in ogni caso molto onerosa. I bianconeri pare siano comunque pronti a formulare un’offerta al Diavolo (si parla di 25 milioni e passa, anche in prestito con obbligo) per l’ex Chelsea dopo il confronto di campionato in programma domani all’Allianz Stadium.


OneFootball Videos


Arrivano conferme anche da Fabrizio Romano, secondo cui la Juventus ha pianificato nei prossimi giorni un nuovo approccio al Milan per Fikayo Tomori, ancora in cima alla lista di Thiago Motta. I bianconeri, inoltre, hanno anche ottenuto il via libera iniziale di David Hancko per unirsi al progetto; ciò accadrà probabilmente a giugno piuttosto che ora, dato che il Feyenoord insiste per tenerlo.

La Juventus resta su Fikayo Tomori, per cui il Milan chiede 30 milioni di euro. Previsti contatti nelle prossime ore. I due club discuteranno anche del riscatto di Pierre Kalulu. Lo riporta Matteo Moretto

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il difensore inglese del Milan, preferirebbe restare in rossonero in questa sessione di gennaio. Oltre all’opposizione di Conceicao, ci sarebbe da vincere quella del giocatore. Attesi sviluppi.

Impressum des Publishers ansehen