Il neo vice presidente dello Spezia Paul Francis ha incontrato squadra e dirigenza | OneFootball

Il neo vice presidente dello Spezia Paul Francis ha incontrato squadra e dirigenza | OneFootball

Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·19. Februar 2025

Il neo vice presidente dello Spezia Paul Francis ha incontrato squadra e dirigenza

Artikelbild:Il neo vice presidente dello Spezia Paul Francis ha incontrato squadra e dirigenza

Sul sito ufficiale dello Spezia campeggia in queste ore il reportage della prima visita del nuovo vice presidente del sodalizio ligure Paul Francis, fondatore di FC32. Il suo gruppo, infatti, ha rilevato le quote di Platek lo scorso 7 febbraio.

L'incontro con squadra e mister

In compagnia di Francis Amministratore Delegato, Andrea Gazzoli, dal neo Consigliere Federico Mari e dal Direttore Sportivo Stefano Melissano. La prima parte della visita ha concentrato le attenzioni sulla struttura di Follo con la visione della seduta di allenamento da parte di Francis e la conoscenza diretta di rosa e staff tecnico.


OneFootball Videos


La visita in sede

Successivamente il Founder di FC32 si è recato presso la sede della società in via Melara per incontrare lo staff societario bianconero. Queste le parole di Francis: "Essere qui oggi è per me una grande emozione. Quelle appena trascorse, sono state tre settimane molto intense, ma ora finalmente sono qui con voi e ne sono davvero felice. Questo Club sta vivendo una stagione fantastica e il merito è di tutte le parti coinvolte, pertanto posso solo dirvi di continuare sulla strada che avete intrapreso e io cercherò di aiutarvi laddove sarà necessario, ma non ho alcuna intenzione di intaccare in alcun modo questa magica atmosfera".

A un passo dalla storia

Ed ancora: "Ci attendono dodici partite, c’è la possibilità di scrivere un capitolo importante della storia di questo Club, pertanto posso solo dirvi di continuare così e ringraziarvi per quello che avete fatto e state facendo per il bene dello Spezia".

(foto da official Facebook Spezia Calcio)

Impressum des Publishers ansehen