Il neopresidente di HVF Dirk Swaneveld con ABEO in visita ai piccoli pazienti ricoverati | OneFootball

Il neopresidente di HVF Dirk Swaneveld con ABEO in visita ai piccoli pazienti ricoverati | OneFootball

Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·13. Februar 2025

Il neopresidente di HVF Dirk Swaneveld con ABEO in visita ai piccoli pazienti ricoverati

Artikelbild:Il neopresidente di HVF Dirk Swaneveld con ABEO in visita ai piccoli pazienti ricoverati

Verona - Nella giornata di ieri, mercoledì 12 febbraio, una delegazione dell'Hellas Verona, composta dai calciatori Casper Tengstedt, Suat Serdar, dal neopresidente di HV Foundation Dirk Swaneveld e dalla consigliera di HVF Antonella Benedetti, hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale di Borgo Trento.

Per Swaneveld è stata l'occasione di presentarsi ai responsabili di ABEO, prima di recarsi nei reparti dell'ospedale dove ha incontrato i piccoli pazienti, a cui sono stati donati gadgets gialloblù, tra cui penne, diari, peluche e palloni. Durante la visita, tanti sorrisi soprattutto nelle sfide a biliardino tra i bambini e Serdar e Tengstedt, in un momento caratterizzato da divertimento e spensieratezza.


OneFootball Videos


Al termine della visita, la delegazione si è recata al mini appartamento costruito con i contributi raccolti dall’Hellas Verona, l'ultimo passo concreto in ordine temporale dell'impegno del Club a supporto delle famiglie dei piccoli ricoverati.

Impressum des Publishers ansehen