Inter News 24
·3. Januar 2025
Inter News 24
·3. Januar 2025
All’inizio del secondo tempo di Inter Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana vinta ieri dalla beneamata per 2 a 0 grazie alla doppietta di Denzel Dumfries, Mehdi Taremi ha preso il posto di Marcus Thuram, uscito per un problema di natura muscolare all’intervallo. Una prova senza infamia e senza lode per il centravanti ex Porto, che non si è distinto per grandissimi azioni: si ricorda una importante chiusura difensiva fatta nel limite dell’area di rigore nerazzurra e quell’azione finale nella quale ha provato a servire a Lautaro l’assist invece che calciare in autonomia. Ecco le pagelle dei principali quotidiani sportivi per la prestazione dell’iraniano.
La Gazzetta dello Sport, 6 – «Lo sciita in terra sunnita, e già di suo straniante. L’iraniano, in campo al posto di Thuram, fatica ancora a fare clic. Eppure l’impegno non manca, come la protezione della palla che fa guadagnare ottime punizioni».
Il Corriere dello Sport, 6 – «Troppo fioretto e poca sciabola».
Tuttosport, 5,5 – «Grande movimento, però come ormai gli capita spesso poca cattiveria e presenza negli ultimi 20 metri».