DirettaCalcioMercato
·22. Januar 2025
DirettaCalcioMercato
·22. Januar 2025
Intervistato prima del match di Champions League della sua Inter, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Frattesi e sulla situazione di Buchanan.
Di seguito tutte le sue parole:
“Frattesi non ha mai chiesto la cessione. Mai. Il mister ha fatto anche una verifica con tutta la squadra ed è giusto chiedere ai giocatori. Frattesi non ha mai chiesto esplicitamente la cessione e non ci sono squadre che si sono manifestate direttamente con noi. Frattesi ha un agente molto simpatico, è un amico ma è molto attivo. E quindi qualcosa ha mosso intorno agli interessi di questo ragazzo. Mi sembra più mediatico. Frattesi non ha giocato per problemi fisici. Frattesi non si è mai tirato indietro, anche quando non era a disposizione”
MONZA, ITALY – JANUARY 13: Tajon Buchanan of FC Internazionale looks on from the substitutes bench prior to kick-off ahead of the Serie A TIM match between AC Monza and FC Internazionale – Serie A TIM at U-Power Stadium on January 13, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ausilio ha anche parlato della situazione di Buchanan, confermando l’interesse del Torino e di altri club (probabilmente l’Ajax, come riportato da Matteo Moretto)
“Ci sono il Torino e altri club. Stiamo valutando se sia più opportuno completare i prossimi mesi altrove ma può pure restare. Attendiamo l’idea del ragazzo”