Inter-Bologna 2-2, le statistiche di un pari amaro ma giusto! | OneFootball

Inter-Bologna 2-2, le statistiche di un pari amaro ma giusto! | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15. Januar 2025

Inter-Bologna 2-2, le statistiche di un pari amaro ma giusto!

Artikelbild:Inter-Bologna 2-2, le statistiche di un pari amaro ma giusto!

Il risultato finale di Inter-Bologna è 2-2, recupero della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “San Siro” di Milano.

SOLO PARI – L’Inter non va oltre il pareggio contro il Bologna, nel recupero della diciannovesima giornata. Una partita iniziata male con la rete di Santiago Castro. Poi la grande reazione nerazzurra con Dumfries e Lautaro Martinez a completare momentaneamente la rimonta. Nella ripresa, la beffa con la rete di Holm su deviazione decisiva di Alessandro Bastoni. Un pareggio amaro, che non permette ai nerazzurri di accorciare a meno uno dal Napoli capolista. Ora la distanza dalla vetta è di appena tre punti. Ma nel prossimo weekend altro importante turno, con l’Inter che giocherà in casa contro l’Empoli. Ma vediamo nel dettaglio tutti i numeri e le statistiche di Inter-Bologna.


OneFootball Videos


Inter-Bologna, l’analisi delle statistiche

L’ANALISI – Alla fine dei giochi è un Inter-Bologna decisamente equilibrato. Le due squadre finiscono con gli stessi tiri tra i pali, ossia sei a testa, mentre la squadra di Vincenzo Italiano supera leggermente l’Inter nel possesso palla: 52% contro 48%. Nel complesso, gli ospiti hanno tirato di più dei nerazzurri: 14 contro 12. Stesso numero di angoli, mentre sui falli commessi l’Inter ne ha fatti di più: 19 contro 13. Segno di come, fisicamente, la squadra di Inzaghi ha avuto meno brillantezza rispetto al Bologna, che è arrivata prima in alcune seconde palle.

Artikelbild:Inter-Bologna 2-2, le statistiche di un pari amaro ma giusto!

Inter-Bologna statistiche

Impressum des Publishers ansehen