Inter, senti Zanetti: ”Ho rifiutato il Real Madrid per i nerazzurri” | OneFootball

Inter, senti Zanetti: ”Ho rifiutato il Real Madrid per i nerazzurri” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30. November 2024

Inter, senti Zanetti: ”Ho rifiutato il Real Madrid per i nerazzurri”

Artikelbild:Inter, senti Zanetti: ”Ho rifiutato il Real Madrid per i nerazzurri”

Intervistato da Federico Buffa e Omar Schillaci, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha rivelato un retroscena di mercato, con l’interesse del Real Madrid che non è comunque riuscito a sopraffare il suo amore per i nerazzurri.

Una vita, due colori: il nero e l’azzurro. Javier Zanetti e l’Inter, del resto, sono da sempre la perfetta rappresentazione di un rapporto simbiotico, che va oltre il tempo, che si assesta entro e non oltre i confini di una grandezza che non conosce limiti. Il 4, il capitano, unico e inimitabile portavoce dell’interismo in ogni angolo del mondo. L’ultimo a mollare nelle sconfitte, il primo a prendersi la gloria nella notte di Madrid. Madrid che, come rivelato da lui stesso oggi, poteva essere una tappa nella sua carriera. Ma il fascino del Blancos, come nelle più belle storie, non è riuscito a sopraffare l’amore del Pupi per la causa che onora e difende da più vent’anni.


OneFootball Videos


Inter, Zanetti poteva giocare nel Real Madrid: il retroscena

A svelare questo intrigante retroscena di mercato è stato proprio il diretto interessato, pizzicato dai taccuini di Federico Buffa e Omar Schillaci, menti dell’evento ”I campioni si raccontano”, promosso nell’ambito del Premio Fair Play Menarini:

“Mi sono innamorato dell’Inter dal primo giorno in cui sono arrivato ad Appiano Gentile, lì mi sono accorto che mi era cambiata la vita. I primi momenti sono stati duri, ho avuto la possibilità di andare via ma volevo lasciare il segno all’Inter, che è la mia famiglia e che ha quei valori che per me sono fondamentali. La cosa più importante è il rispetto che ho sempre avuto da parte di tutti. Io l’ho avuto per tutti gli altri, ma credo che il mondo dello sport sia molto complicato ed avere il rispetto da figure come Paolo Maldini per me è molto importante. Potevo andare al Real Madrid? Ho rifiutato per amore dell’Inter”.

Impressum des Publishers ansehen