Juventusnews24
·3. Januar 2025
Juventusnews24
·3. Januar 2025
Manuel Iori, allenatore della Casertana, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Serie C sul campo della Juventus Next Gen. Le sue dichiarazioni.
SCONTRO SALVEZZA – «Ci aspetta una partita contro una squadra che ultimamente ha fatto bene col nuovo allenatore. Sarà nel complesso una parte di campionato difficile, perché i punti valgono doppio, sarà tosta su ogni campo. Iniziamo dalla Juve che ha ritrovato fiducia».
GIRONE DI RITORNO – «Sarà un girone di ritorno da affrontare col coltello fra i denti, e nel quale bisogna recuperare quanto perso nel girone di andata per colpe anche nostre, e del quale salverei l’identità ma butterei quanto sprecato. Dobbiamo guardare prima a noi. Bisogna essere realisti e considerare bene i venti punti che abbiamo».
COME STA LA SQUADRA – «Aver staccato ha giovato a tutti e ci ha dato la possibilità di riflettere su quanto fatto. La squadra sta bene, Bacchetti ha un fastidietto ma dovremmo portarlo. Bianchi ha l’influenza ma lo portiamo con noi. Satriano e Asencio fuori dai convocati perché messi sul mercato dalla società e saranno fuori fino ad un’eventuale partenza. Salomaa al contrario è convocato».
Live
Live