DirettaCalcioMercato
·14. November 2024
DirettaCalcioMercato
·14. November 2024
Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine di Israele-Italia.
Dopo la vittoria contro il Belgio non poteva non parlare ai microfoni l’autore del goal partita Sandro Tonali. Dopo una stagione persa e sofferta per via della squalifica l’ex Milan sembra più carico che mai a riprendersi il ruolo centrale che si era ritagliato nell’ultimo periodo precedente alla squalifica. Spalletti sembra considerarlo centrale nel nuovo centrocampo azzurro e lui oggi si è sicuramente fatto trovare trovare pronto fornendo un’ottima prestazione contro un’avversario non sicuramente da poco.
“E’ bello, è bello fare gol e trovare il primo gol in Nazionale, ma è ancora più bello vincere così: abbiamo sofferto, giocato e dimostrato che vogliamo giocarci ogni partita, non le subiamo. In questo gruppo c’è grande serenità, ognuno di noi non vede l’ora che arrivi il successivo raduno. Stiamo bene insieme, questa è la cosa bella”.
Poi in un altro passaggio Tonali ha aggiunto: “Stasera giocavamo contro una squadra molto forte, abbiamo cercato i nostri spazi all’interno della partita. Siamo partiti in un certo modo, poi gli spazi erano totalmente altri: abbiamo però sempre mantenuto un gioco semplice, nessuno s’è inventato nulla. Facciamo bene ciò che sappiamo fare”.