PianetaSerieB
·1. Mai 2025
Juve Stabia, Mosti: “Successo che ci rimette nel nostro cammino. Salvezza? Ora l’obiettivo è un altro”

PianetaSerieB
·1. Mai 2025
Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha parlato in conferenza stampa a margine della vittoria contro il Catanzaro.
Ripreso da vivicentro.it:
“Sono molto felice perché sia a livello personale che di squadra è arrivato un bel segnale dopo la sconfitta col Sudtirol. È un successo importante perché ci permette di riprendere subito il nostro cammino.”
“I gol e gli assist fanno sempre piacere ma a modo diverso. L’importante è riuscire sempre a dare il proprio contributo al rendimento della squadra al di là che ciò avvenga con un gol, un assist o con una prestazione solida“.
“Ora ci concediamo qualche ora di riposo e da domani iniziamo a lavorare in ottica Brescia. È un momento delicato della stagione dove per tanti motivi siamo chiamati tutti a dare il massimo.”
“Da quando la salvezza è stata raggiunta matematica l’obiettivo è diventato un altro quindi ora guardiamo con decisione a queste posizioni. Ho sofferto per l’infortunio patito a novembre ma ora sto riacquistando la migliore condizione.”
“Non pensiamo al traguardo dei playoff ma a fare il massimo fino alla fine. Poi in base a ciò che arriverà daremo il massimo a prescindere dall’avversario. Abbiamo le nostre motivazioni per giocarci gli spareggi promozione nella migliore posizione in classifica possibile.“