Calcionews24
·28. Dezember 2024
Calcionews24
·28. Dezember 2024
Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juventus della Nazionale italiana, è intervenuto su La Gazzetta dello Sport parlando naturalmente dei bianconeri, delle possibilità di conquista della Serie A, di Thiago Motta e non solo.
JUVE – «Un momento di cambiamento. Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. Con l’ultima vittoria (2-1 a Monza, ndr) però l’ambiente si è rinvigorito. E anche in Champions le cose stanno andando abbastanza bene».
FAVORITE PER IL CAMPIONATO – «Di favorite non ne ho. Il fatto che ci sia molta competitività ed equilibrio però è positivo per la spettacolarità e l’interesse del torneo. In Europa di campionati così combattuti in questo momento non ce ne sono tanti. La Juventus è lì…».
RITORNO DA DIRIGENTE – «Alla Juve sono stato diciannove anni e sono stati unici. È stata una storia d’amore incredibile e con i tifosi il feeling è stato incredibile. Ne sono orgoglioso. Per il resto guardo al futuro con positività perché è il mio modo di essere».