gonfialarete.com
·2. Dezember 2024
gonfialarete.com
·2. Dezember 2024
Cristiano Giuntoli, ospite alla serata del Gran Galà del Calcio Aic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il direttore sportivo ha parlato anche dell’interesse del Napoli per Danilo, un’affare smentito dall’ex Carpi. La Juventus, visto la perdita di Cabal e Bremer, infatti, necessità di colpi in difesa.
Negli ultimi giorni, si è fatta sempre più insistente, la voce che ha accostato il capitano della Juventus, Danilo, al Napoli di Conte. Il brasiliano è dietro nelle gerarchie di Thiago Motta, e fin qui, solo gli infortuni di Bremer e Cabal, gli hanno permesso di collezionare minuti in campo. Per questo l’ex City e Real è finito nel mirino degli azzurri, che lo vorrebbero come rinforzo in difesa, in vista dell’addio di Juan Jesus. Cristiano Giuntoli, ex ds del Napoli e attualmente alla Juventus, ha parlato a Sky, in occasione del Gran Galà del Calcio Aic. Tra i temi affrontati c’è proprio un possibile addio di Danilo. Ecco le sue parole.
“In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. Dietro siamo ridotti ai minimi termini, non abbiamo parlato nè con lui nè con il Napoli. Il nostro obiettivo è tenere tutti e rinforzare la difesa”.
Ha poi aggiunto, rispetto alla distanza dal primo posto, occupato dai partenopei: “Distanza dal primo posto? L’obiettivo dichiarato è quello di arrivare tra le prime quattro, stiamo puntando su un modo di giocare calcio differente. Paradossalmente nonostante tutto siamo contenti”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com