Juventus, Koopmeiners: “Voglio dimostrare di valere quanto speso per me” | OneFootball

Juventus, Koopmeiners: “Voglio dimostrare di valere quanto speso per me” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2. Dezember 2024

Juventus, Koopmeiners: “Voglio dimostrare di valere quanto speso per me”

Artikelbild:Juventus, Koopmeiners: “Voglio dimostrare di valere quanto speso per me”

Teun Koopmeiners è stato intervistato dai microfoni di Sky al Gran Galà del Calcio AIC.

Il centrocampista olandese ex-Atalanta non sembra aver trovato la sua miglior condizione a Torino, dopo infatti 14 giornate le sue statistiche non sono esaltanti come ci si poteva aspettare da lui. Solo 2 assist a questo punto per un giocatore pagato circa 58 milioni di euro (bonus inclusi) non può esser considerato un bottino soddisfacente per un giocatore che doveva dettare i ritmi in mezzo al campo e aiutare la Juventus a competere per i piani alti della classifica. Il primo goal primo o poi arriverà perché Koop è determinato, come testimoniano le sue dichiarazioni, a dimostrare di valere quanto speso per lui.


OneFootball Videos


Juventus, le dichiarazioni di Koopmeiners

Di seguito le dichiarazioni di Teun Koopmeiners, sull’attuale condizione della Juventus e con qualche pensiero all’Atalanta:

Ci sono tante cose che vogliamo migliorare. Non abbiamo perso ed è importante, ma abbiamo fatto tanti pareggi. L’importante è fare meglio come squadra, ma siamo nella strada giusta. Ho fiducia che faremo bene. Voglio dimostrare di valere quanto speso per me, è stato un sogno arrivare qui. Difficile dire se l’Atalanta potrà vincere lo Scudetto, il campionato è molto imprevedibile quest’anno. Hanno giocatori fortissimi che conosco, ma in questo momento penso solo alla Juventus“.

Impressum des Publishers ansehen