DirettaCalcioMercato
·15. Januar 2025
DirettaCalcioMercato
·15. Januar 2025
Uno dei principali obiettivi della difesa della Juventus è Ronald Araujo del Barcellona ma Deco ha convinto il ragazzo a restare in Spagna.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Mundo Deportivo e successivamente confermato anche da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, Ronald Araujo non si muoverà dal Barcellona. Nelle scorse ore, infatti, Deco, direttore sportivo del club catalano, ha convinto il centrale uruguaiano a restare alla corte di Flick nonostante l’interesse e l’offerta da parte della Juventus. Ora i bianconeri verranno informati della decisione del giocatore e dovranno virare su un altro nome.
Arriva l’ennesimo rifiuto per la Juventus. Anche quello che sembrava l’obiettivo numero uno per rinforzare la retroguardia di mister Thiago Motta ha detto di no. Ronald Araujo, infatti, con ogni probabilità resterà a Barcellona. I bianconeri, come rivelato in serata, sarebbero stati disposti anche ad offrire 50 milioni per assicurarsi il ragazzo, che però resterà ancora in Spagna. Ora la Juventus dovrà andare alla ricerca di un nuovo nome per mettere a disposizione della squadra un centrale difensivo. Incassati i no di Antonio Silva del Benfica e Hancko del Feyenoord, le uniche piste che potrebbero restare in piedi sono quelle legate a Tomori del Milan, Disasi del Chelsea e Danso del Lenso. Per quanto riguarda Tomori, con l’arrivo di Conceicao in panchina è ritornato titolare e difficilmente i rossoneri si priveranno del suo cartellino. Quello che al momento potrebbe essere più abbordabile è il difensore del Chelsea, ma al momento non c’è una vera e propria trattativa.