Juventus, occhi su Lookman per l’estate: anche il PSG sul nigeriano | OneFootball

Juventus, occhi su Lookman per l’estate: anche il PSG sul nigeriano | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18. Februar 2025

Juventus, occhi su Lookman per l’estate: anche il PSG sul nigeriano

Artikelbild:Juventus, occhi su Lookman per l’estate: anche il PSG sul nigeriano

La Juventus ha messo nel mirino Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano dell’Atalanta piace anche al PSG, che lo ha seguito anche in estate.

Ademola Lookman potrebbe lasciare l’Atalanta durante il mercato estivo. Come riportato da Relevo, infatti, l’attaccante nigeriano piacerebbe alla Juventus, che lo avrebbe messo nel mirino per il calciomercato estivo. Oltre ai bianconeri, il classe ’97 piacerebbe al PSG, che già durante l’ultima sessione estiva lo aveva approcciato. Dopo aver pescato in casa Atalanta per Koopmeiners, quindi, i bianconeri potrebbero tornare a bussare alla porta dei bergamaschi per Lookman.


OneFootball Videos


Juventus, le parole di Fabrizio Romano: “Lookman pensa ancora ad un trasferimento”

Come riportato da Fabrizio Romano durante una lunga intervista a Viva El Fútbol, Ademola Lookman starebbe ancora pensando ad un possibile trasferimento in estate. Già durante l’estate la Dea aveva rifiutato un’importante offerta dal PSG da circa 35 milioni di euro. L’attaccante avrebbe spinto per lasciare Bergamo, ma l’Atalanta avrebbe alzato il prezzo del cartellino, impedendo di fatto la buona riuscita dell’affare. Questa estate potrebbe essere la volta buona dell’addio di Lookman all’Atalanta. Dopo 3 anni e prestazioni clamorose è possibile che il nigeriano opti per una nuova avventura, e chissà che non possa rimanere in Italia, sotto la corte di Thiago Motta.

Impressum des Publishers ansehen