DirettaCalcioMercato
·6. Januar 2025
DirettaCalcioMercato
·6. Januar 2025
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus sarebbe interessata a Niclas Füllkrug. L’attaccante 31enne potrebbe lasciare il West Ham già a gennaio.
Per rinforzare il reparto offensivo, la Juventus, in Premier League, non guarda solo in casa Manchester United per Zirkzee. Di Marzio rivela che a Torino stanno riflettendo anche sul possibile ingaggio di Niclas Füllkrug dal West Ham. Con soli due goal siglati in stagione l’avventura del tedesco ex-Borussia Dortmund a Londra non è sbocciata e potrebbe essere un’alternativa più economica e più di esperienza rispetto a Zirkzee.
PARIS, FRANCE – OCTOBER 25: Randal Kolo Muani of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Raggiungere Kolo Muani potrebbe risultare più difficile del previsto Come riporta The Athletic, alcuni club inglesi stanno cercando di strappare il 26enne al Paris Saint-Germain il prima possibile. La concorrenza arriva principalmente da due club di Premier League: Tottenham e Manchester United, entrambi in grado di soddisfare le richieste economiche del PSG. Tuttavia, la Juventus sta seguendo l’obiettivo da tempo. Se Kolo Muani dovesse trasferirsi al Manchester United, si potrebbero chiudere le porte per Zirkzee, che potrebbe finire alla Juventus, forse in prestito. Lì, potrebbe ritrovare Thiago Motta e contribuire a risollevare la stagione bianconera.