DirettaCalcioMercato
·13. Januar 2025
DirettaCalcioMercato
·13. Januar 2025
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la risoluzione contrattuale di Danilo con la Juventus sarebbe molto vicina.
È finita tra l’ex capitano e la vecchia signore, riporta Di Marzio infatti che il contratto del brasiliano sta per essere risolto, risultando nel suo addio definitivo alla vecchia signora. La Juventus, nel frattempo ha ufficialmente chiuso l’acquisto di Alberto Costa dal Vitória Guimarães, con un’operazione che si è concretizzata grazie agli accordi raggiunti tra i club. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il club bianconero ha messo sul piatto una cifra di 12,5 milioni di euro, a cui si aggiungono 2,5 milioni di euro di bonus, per il cartellino del terzino destro classe 2003.
Juventus, il Milan si aggiunge al Napoli nella corsa a Danilo: la situazione (Getty Images) direttacalciomercato.com
La chiusura di questo primo obiettivo di mercato rappresenta un importante passo per la Juventus, che ha così l’opportunità di inviare un chiaro segnale alle sue concorrenti sul mercato. Con l’arrivo di Costa, infatti, la Juventus ha rafforzato una parte della propria rosa e ora potrà muoversi con maggiore determinazione per portare a termine altri colpi. Restando nel reparto difensivo, la questione legata ad Araujo non è ancora chiusa, e la Juventus continua a monitorare la situazione. In attacco, invece, l’obiettivo più caldo è Kolo Muani, ma la concorrenza è forte. Sul francese, infatti, ci sono anche Tottenham e Manchester United, e la situazione legata a lui potrebbe evolversi in base alle decisioni che prenderanno questi club, specialmente in relazione alla situazione di Marcus Rashford, che sembra essere uno degli obiettivi principali del Milan.