Pagine Romaniste
·5. Januar 2025
Pagine Romaniste
·5. Januar 2025
Manu Koné è carico. Ha percepito subito cosa voglia dire il derby per la Roma ed i romanisti. Il centrocampista francese, al debutto nella stracittadina, scalpita. Andrà a centrocampo, giocando assieme a Paredes e contro il compagno di nazionale Guendouzi. In campo, però, Manu ricorda che “non ci sono amici”. Koné poi continua: “Quando siamo stati in nazionale abbiamo parlato del derby. Ci saranno tanti francesi, c’è anche Enzo“.
Chi non ci sarà, invece, sarà Pellegrini. Il capitano giallorosso, salvo sorprese, partirà di nuovo dalla panchina. “Ho un rapporto molto buono, molto bello. Mi ha accolto nel migliore dei modi, è uno di quelli che scherza spesso con me e per noi è un giocatore molto importante: si allena sempre forte, lui è sempre lì per aiutare la squadra. Ma soprattutto è un esempio per tutti noi“.
Sul futuro, infine, rassicura: “Ho un contratto molto lungo. Ho percepito sin da subito l’amore dei tifosi, questo senza dubbio ha facilitato il mio ambientamento“, ha spiegato a Il Romanista.