LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 29 MARZO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 29 MARZO | OneFootball

Icon: AC Milan

AC Milan

·29. März 2025

LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 29 MARZO

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 29 MARZO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

ZLATAN A MILANELLO (Gazzetta dello Sport) Ieri Zlatan Ibrahimović è tornato a Milanello: ha salutato a uno a uno i calciatori del Milan dopo la riunione in sala video, incitandoli. Quindi ha assistito all'allenamento della squadra e si è intrattenuto con Sérgio Conceição, pranzando poi al centro sportivo. Con ogni probabilità sarà al Maradona per assistere a Napoli-Milan.


OneFootball Videos


MOSSE A SORPRESA (Gazzetta dello Sport) Due sole assenze: il lungodegente Emerson Royal e lo squalificato Musah. Il tecnico portoghese sembra orientato a puntare su Abraham in attacco. A centrocampo salgono le quotazioni di Loftus-Cheek. Occhio a possibili mosse a sorpresa anche per preservare qualche giocatore in vista della Coppa Italia contro l'Inter.

A NAPOLI, DIFESA OK (Corriere dello Sport) Davanti a Mike Maignan, il reparto difensivo titolare. Kyle Walker giocherà a destra, reduce dal rientro con l'Inghilterra. Theo confermato a sinistra. La coppia centrale comprenderà Thiaw e uno tra Gabbia e Pavlović; l'italiano si è allenato due settimane a Milanello, mentre l'ex Salisburgo è reduce dagli impegni con la Serbia.

LA COPPIA DEI TIFOSI (Corriere dello Sport) Senza Musah squalificato e con Loftus-Cheek non ancora in condizione di partire dal primo minuto, Conceição schiererà dall'inizio la coppia Bondo-Fofana. La coppia, ampiamente richiesta dalla tifoseria, sembra completarsi bene per permettere a Reijnders, di agire e rifinire senza badare eccessivamente ai compiti difensivi.

PER GLI AMANTI DEL FILONE (Tuttosport) Lo stucchevole refrain sulla presenza o meno di una qualsivoglia figura dirigenziale del Milan in quel di Milanello nei giorni di allenamento sta portando quella che dovrebbe essere una "non notizia" a un livello superiore. Finalmente, per gli amanti del filone, ieri Zlatan Ibrahimović ha varcato i cancelli di Milanello.

TAMMY VUOLE INCIDERE (Tuttosport) Abraham, a ieri, era dato in vantaggio rispetto a Gimenez che potrebbe rivedere le titolarità nel derby di mercoledì. L'inglese, che non ha avuto sulle gambe l'aggravio degli impegni con le nazionali, è segnalato in un buon stato di forma e vuole tornare a incidere anche da titolare. Ai suoi lati ci saranno Pulisic e Leão.

GIÙ LE MANI (Corriere dello Sport) Paolo Condò: “Giù le mani dalla mia panchina”. Sarà anche perduta, però Conceição, cui non difetta la dignità, vuole giocarsi fino in fondo le sue carte. E dunque provi a vincere la Coppa Italia, anche perché escluderebbe un nuovo Triplete Inter (e questo per i tifosi avrebbe un peso), e agguanti il quarto posto utile per la Champions”.

PIACE AI TEDESCHI (Corriere dello Sport) Thiaw è entrato nel mirino del Bayer Leverkusen da qualche tempo, e sono stati già avviati i primi contatti con il procuratore del milanista. Anche la dirigenza rossonera sarebbe a conoscenza del tentativo. Il Milan vorrebbe dai 25 ai 30 milioni e potrebbe registrare un'ottima plusvalenza. Thìaw fu acquistato per 5 milioni più 2 di bonus.

DOPO 3 SETTIMANE (Repubblica) Dopo tre settimane di assenza, complice una forte influenza, Zlatan Ibrahimović è tornato a Milanello. Mancava dal 6 marzo. Ha osservato l'allenamento, ha salutato la squadra e ha parlato con Sérgio Conceição. Oggi il Milan partirà per Napoli, domani alle 20.45 la sfida ad Antonio Conte.

OGGI IN CAMPO (Il Giorno) Oggi a Solbiate Arno, ore 15, i rossoneri di Milan Futuro ospitano il Campobasso, squadra altalenante di metà classifica ma sempre in piena corsa playoff. Gli uomini di Oddo - ancora alla ricerca della prima vittoria da allenatore del Milan e oggi squalificato - vogliono ritrovare quei tre punti che mancano da febbraio.

Sono disponibili i Kit PUMA di AC Milan per il 2024/25: acquistali ora!

Impressum des Publishers ansehen