La Serie BKT protagonista con le nazionali | OneFootball

La Serie BKT protagonista con le nazionali | OneFootball

Icon: Lega B

Lega B

·26. März 2025

La Serie BKT protagonista con le nazionali

Artikelbild:La Serie BKT protagonista con le nazionali

Anche durante la pausa della Serie BKT, i giocatori continuano a farsi notare con le rispettive selezioni. Il 25 marzo è stata una giornata ricca di impegni internazionali per ben sette calciatori della cadetteria, tra nazionali maggiori e giovanili.

In campo con le nazionali maggiori ci sono stati alcuni spunti positivi: Charles Pickel (Cremonese) ha segnato il gol che ha aperto le danze nella sfida tra la Repubblica Democratica del Congo e la Mauritania, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. A fare notizia è anche la vittoria dell’Uganda, con il difensore Elio Capradossi (Cittadella), che ha contribuito al successo per 1-0 contro la Guinea, riscattando così la sconfitta con il Mozambico.


OneFootball Videos


Passando alle Nazionali giovanili, l’Italia U-19 ha trionfato per 2-0 contro la Francia, con Niccolò Fortini (Juve Stabia), in campo per tutti i 90 minuti, che ha dato il suo contributo alla vittoria, sebbene non sia stata sufficiente per qualificarsi agli Europei di categoria.

Nella Polonia U-21, Szymon Wlodarczyk (Salernitana) ha ritrovato il gol nell’amichevole contro l’Ucraina, con la sua squadra che ha vinto per 3-2. Giorgi Kvernadze (Frosinone) ha giocato uno spezzone con la Georgia U-21, impegnata anch’essa in amichevole contro la Serbia.

Infine, grande soddisfazione per la famiglia Buffon: il figlio d’arte Louis (Pisa) ha siglato la sua prima rete con la Repubblica Ceca U-18 contro la Francia.

Impressum des Publishers ansehen