Le prime parole di Italo Zanzi da Presidente esecutivo del Verona | OneFootball

Le prime parole di Italo Zanzi da Presidente esecutivo del Verona | OneFootball

Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·12. Februar 2025

Le prime parole di Italo Zanzi da Presidente esecutivo del Verona

Artikelbild:Le prime parole di Italo Zanzi da Presidente esecutivo del Verona

Una conferenza stampa importante per il presente e per il futuro dell'Hellas Verona. Il passaggio di consegne tra Setti e il fondo Presidio Investors è andato in porto il mese scorso regalando ai tifosi gialloblu un domani potenzialmente roseo.

Zanzi e il futuro programmatico del Verona

Italo Zanzi, dirigente molto esperto e apprezzato con un passato anche nei quadri della Roma, ha quindi spiegato nei dettagli i piani programmatici della nuova dirigenza. Due le direttrici essenziali: la riqualificazione dello stadio Bentegodi e il centro sportivo veronese.


OneFootball Videos


La città merita uno stadio all'altezza

"Tutta la tifoseria e la città - ha dichiarato Zanzi - meritano uno stadio all'altezza, ma ora è prematuro parlarne. Ovviamente come Hellas Verona abbiamo la piena disponibilità per supportare gli investitori, la città stessa e chiunque altro per la realizzazione di un nuovo stadio. Siamo aperti a dialogare con tutti, ma è un processo tecnico e noi vogliamo raggiungere il miglior risultato possibile".

Sull'Hellas Sport Center

"Migliorare la qualità degli impianti sportivi - ha sottolineato il Presidente esecutivo - per noi è un aspetto fondamentale. Questa sarà la nostra base di crescita non solo per il vivaio, ma diventerà anche un punto di riferimento e di connessione con la città e il territorio".

(foto official X Hellas Verona)

Impressum des Publishers ansehen