DirettaCalcioMercato
·15. Dezember 2024
DirettaCalcioMercato
·15. Dezember 2024
Il Milan non riesce a festeggiare i 125 anni del club nel migliore dei modi. Fonseca ha commentato a Dazn il pareggio contro il Genoa.
Fonseca ed i suoi ragazzi perdono una grande occasione di recuperare punti in classifica, soprattutto visti i passi falsi di Juventus e Fiorentina. Ora i rossoneri sono a 8 punti dal quarto posto.
”Abbiamo fatto una buona partita creando tante occasioni, è mancato solo il gol. Ci è mancata qualità nelle ultime scelte. Abbiamo avuto un’ottima intensità recuperando tanti palloni pressando in alto, ma è mancato il gol purtroppo”.
”Oggi la squadra voleva vincere, siamo stati aggressivi senza palma e siamo arrivati tante volte vicino all’area del Genoa. È stata solo una questione di qualità nelle ultime scelte perché abbiamo avuto tante opportunità, la cattiveria non è mancata”.
“Se ci manca un centravanti? Abbiamo dei buoni attaccanti. Abraham ha avuto una botta, non riusciva a giocare nel secondo tempo. Álvaro non si è allenato tutta la settimana. A volte si parla degli attaccanti, ma nel nostro gioco è mancata anche la qualità nei cross e nei tiri e negli assist. Io ho fiducia totale nei miei attaccanti”.
”Contestazione tifosi? È normale quando non vinci, ma loro sono sempre con noi. Oggi tutti noi possiamo riconoscere che la squadra ha dato tutto per vincere. Capisco i tifosi per la mancata vittoria”.